Juventus, Montero: "Quattro punti dal Milan sono recuperabili"

Milan news

16.03.2012 18:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 46 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dall’edizione odierna di Tuttosport si può leggere un’intervista a Paolo Montero, ex difensore della Juventus: “Il cammino della Juve mi sembra ottimo, vedo una squadra aggressiva e determinata. Conte è bravo, e la Juventus deve credere nella rimonta: quattro punti in 11 partite si possono recuperare, e poi il Milan avrà anche il derby”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Grazie a Dio i tifosi juventini sembrano più composti e responsabili dei loro dirigenti e allenatori. Per chi ama il bianconero, fino ad oggi la faida per lo scudetto del 2006 e i piagnistei per gli arbitraggi sono rimasti unicamente argomento di discussione, sfottiment…

E’ il momento di stringere per Marek Hamsik. Nella scorsa stagione il giocatore di Banska Bistrica è stato molto vicino a vestire rossonero, ma alla fine De Laurentiis ha giustamente bloccato la trattativa perché per fare quello che oggi è riuscito a…

Milan School Cup

Emozione per tutti i ragazzi del settore giovanile quest’oggi al Centro Sportivo Vismara per la visita dell’AD milanista Adri…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

E’ arrivata puntuale la squalifica per Adria Carmona Perez. Il fantasista rossonero, che è stato ammonito per proteste durante…

La segreta e non confessabile speranza della vigilia, ovvero quella di ampliare il vantaggio in classifica sulla Juventus, è diven…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Marzo 2012.

Post Originale:
Juventus, Montero: "Quattro punti dal Milan sono recuperabili"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News