Kakà: "Cristiano Ronaldo ha il sostegno di tutta la squadra. Io…"

03.09.2012 17:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 705 volte

© foto di Filippo Gabutti

As.com riporta le parole di Ricardo Kakà, che ha espresso il suo pensiero sulle frasi di Cristiano Ronaldo, il quale ha detto di essere triste al Real Madrid: “Cristiano sa di avere il sostegno di tutta la squadra, è un giocatore fondamentale per noi. E’ importante che stia bene e che sia felice perché un giocatore chiave per il Real. Lui ha tutto l’appoggio della squadra”. L’ex rossonero ha parlato anche delle sua situazione: “Lavorerò il più possibile per convincere l’allenatore a darmi spazio”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Benedetta la sosta. Una boccata d’ossigeno così ci voleva per questo Milan che tiene fuori da Milanello il cartello fisso dei lavori in corso. La vittoria di Bologna, arrivata in maniera un po’ rocambolesca, ha mostrato le due facce della stessa medaglia. Pa…

C’è poco da fare, è troppo difficile riuscire ad appassionarsi a un Milan visibilmente ridimensionato. In difesa si stringono i denti, ma sono più le sofferenze delle gioie. A centrocampo si soffre con Nocerino che sembra il fratello scarso di quello d…

E’ un Aldo Dolcetti sollevato quello che parla a MilanNews.it dopo la splendida rimonta effettuata contro l’Hellas Verona: &l…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno dato un voto alla campagna acquisti rossonera. La media aritmetica, con …

Sono tifoso milanista da quando il patron Silvio Berlusconi è sceso con l’elicottero in quel di San Siro. Da quel giorno a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News