Kakà, domani faccia a faccia col Real. Ricky prova a liberarsi per il suo Milan

Milan news

16.07.2012 09:45 di Matteo Bursi   articolo letto 3341 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport

Kakà in cuor suo tornerebbe a Milano. L’obiettivo dichiarato i Mondiali 2014 in Brasile. Ma è legato da un contratto faraonico al Real Madrid. Domani è in programma un attesissimo faccia a faccia tra Bosco Leite, padre-manager del fuoriclasse brasiliano e la dirigenza del Real. L’obiettivo di Ricky liberarsi per il suo Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ finita un’epoca. E’ evidente e innegabile. Il Milan 2012-13, volenti o nolenti, è un Milan che riparte da 0 dove oltre ai senatori mancheranno, almeno per questo periodo di preparazione iniziale, anche i campioni. Ceduti al Paris Saint-Germain per p…

“È stata la scelta più difficile della mia vita. Milan grazie di tutto”. Con queste parole si congeda Thiago Silva che ora è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain. Nella ville lumière percepirà 7,5 milioni di euro per 5…

Primo test amichevole in casa rossonera, le nuove promesse rossonere, la cessione di Thiago Silva al PSG e quella imminente di Zlatan Ibr…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

La Lega di serie A ha reso noti i gironi del prossimo campionato Primavera TIM che prenderà il via a settembre. Come ormai prassi,…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Credevamo che dopo l’estate del 2009 e la seguente protesta del Luglio 2010 nulla potesse più turbare i milanisti a tal punto da riportar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Luglio 2012.

Post Originale:
Kakà, domani faccia a faccia col Real. Ricky prova a liberarsi per il suo Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News