Kakà-El Shaarawy, destini incrociati

Milan news

26.08.2011 08:00 di Francesco Specchia  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sei milioni e mezzo per la metà, talento italiano cristallino e un futuro radioso tutto da scrivere. Questo è Stephan El Shaarawy. Prestito gratuito, talento brasiliano da rivedere e un futuro nebuloso. Quest’altro è Kakà. Il brasiliano in arrivo porterebbe con sé qualche controsenso, certo è, che se dovesse arrivare l’ex “bimbo d’oro” a cifre vantaggiose e a ingaggio ridotto sarebbe impossibile rifiutare. Si vuole aprire un nuovo ciclo? Si punterà sui giovani? Meglio Kakà o El92? Tra un controsenso e un altro il primo colpo rossonero “il faraone” potrebbe vedersi chiudere le porte della trequarti. Titolare sapeva di non essere, ma voglia di dimostrarsi da Milan, ne ha tanta. Possibiità, ad oggi, ne avrebbe, domani con un Kakà in più? L’arrivo di Aquilani intaserà ulteriormente la casella tra centrocampo e attacco, visto che l’ex Roma e Juve può ricoprire anche il ruolo di rifinitore dietro le punte. El Shaarawy non è ancora sceso in campo con la sua nuova maglia rossonera ma sta lavorando sodo per recuperare al più presto e poter calpestare il prato verde di San Siro. Passaggio di consegne. Lo stesso destino toccò al primo Kakà. Quando ad Ancona esordì in Serie A, nessuno avrebbe mai pensato che ad accomodarsi in panchina sarebbero stati due mostri sacri come Rui Costa e Rivaldo. Invece… Stephan sogna lo stesso percorso, qualità ne ha da vendere. Ora toccherà a lui sgomitare nel calcio dei grandi per invitare prima Kakà al ritorno a Milano e poi ad accomodarsi in panchina.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

A metà luglio la Fiorentina aveva praticamente concluso l’ingaggio di Aquilani. Mancavano le firme, giornali prudenti e meticolosi come “La Nazione” si erano sbilanciati sull’ormai imminente avvicinarsi dell’ufficialità, quando una f…

Archiviato Aquilani che era una necessità impellente, ora il Milan si muoverà solo se il 31 agosto ci sarà l’occasione per farlo. Si attende il lancio del contratto all’ultimo secondo valido per un eventuale nuovo innesto. Mercato chiuso, anzi &ldq…

Il giornalista di Telelombardia, Andrea Longoni, in esclusiva per MilanNews.it, ha parlato del nuovo acquisto Aquilani e dei rumors di me…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Sabato 27 Agosto alle 15.30, poche ore prima dell’esordio della Prima squadra in Serie A, toccherà alla Primavera scender&agra…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Autore di un gol da cineteca da calcio piazzato, quasi mortifero nelle giocate e nei passaggi, Clarence Seedorf ha illuminato la scena al…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Agosto 2011.

Post Originale:
Kakà-El Shaarawy, destini incrociati

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News