Kakà, Perez alza le richieste: il Milan attende il maxi-sconto

26.01.2013 10:45 di Salvatore Trovato  articolo letto 1134 volte

© foto di Alberto Fornasari

Nonostante le smentite (a quanto pare, solo di facciata) di Adriano Galliani, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan prosegue a fari spenti nella trattativa per riportare a casa Ricardo Kakà. Stando a quanto riferito dalla rosea, infatti, Ernesto Bronzetti sta provando a capire se l’intransigenza del presidente madridista, Florentino Perez (che nel frattempo ha addirittura alzato l’asticella della richiesta a 15 milioni di euro), possa essere ammorbidita. Il Real Madrid ha in carico una spesa di ben 40 mln lordi fino al 2015 e ciò potrebbe anche indurre il club spagnolo ad accettare il maxi-sconto. E’ proprio questa la speranza del Milan, che per il momento attende.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una volta erano strategie. Oggi sono teatrini, scaduti un po’ di rango. Una volta c’erano balle studiate a tavolino, accompagnate da sorrisi larghi così, il più famoso quell’ “Ibra impossibilissimo” che parve definitivo e invece spiazzò tutti. Oggi trattative, sussurri, voci e…

Probabilmente la differenza sta tutta in quello che si vuole e in quello che invece capita. Il Milan ha ceduto un attaccante, Pato, e non lo ha ancora rimpiazzato. Adriano Galliani ha sempre detto che se parte qualcuno, arriva qualcuno. E allora perché non dovrebbe vale…

In queste ultime ore si è parlato molto circa il viaggio di Andrea D’Amico in Russia. Rumors e indiscrezioni parlavano di un forte intere…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

La partita della 3′ giornata di ritorno del Campionato Primavera TIM fra Milan e Bologna andrà in onda sabato 26 Gennaio alle …

Se Pazzini giocasse sempre contro il Bologna sarebbe capocannoniere del campionato con una cifra di reti strepitosa e spaventosa, visto c…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti