Kakà, tra fantasia e realtà

Milan news

18.06.2012 17:30 di Luca Fede   articolo letto 3217 volte

© foto di Giacomo Morini

Sono tante, e sempre più insistenti, le voci di un clamoroso ritorno di Kakà in quella che per lui è una famiglia, quella rossonera, in cui è cresciuto, maturato e diventato uno dei calciatori più forti del pianeta. Ricardino, per sua sfortuna, al Real Madrid non è riuscito a confermare quanto di straordinario fatto con la maglia del Milan, tra infortuni e qualche panchina di troppo, e questo potrebbe spingere l’ex numero 22 rossonero a cercare la fortuna altrove, chi lo sa, magari davvero ritornando a Milanello. Il popolo del Diavolo si divide di fronte a questa possibilità tra chi preferirebbe l’acquisizione di un giocatore più giovane, considerato che Kakà compirà 31 anni il prossimo 22 aprile, tra chi è rimasto deluso dal suo trasferimento al Real Madrid e non sarebbe pronto a riaccogliere il Figliol Prodigo e tra chi gli ha sempre riservato un posto speciale nel cuore e che un posto glielo troverebbe anche alla corte di Silvio Berlusconi, per una seconda volta. Va precisato che, al momento, risultano tutte fantasie di mercato, in particolare la possibilità di una clamorosa rescissione del contratto che andrà in scadenza il 30 giugno 2015, ovvero l’unica via che potrebbe permettere al Milan di riabbracciare il suo ex fenomeno. Fanta-mercato o clamorosa opportunità? Chissà…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La telenovela Thiago Silva è finita con il lieto (?) fine della permanenza del giocatore al Milan per volontà di Silvio Berlusconi che ha deciso di rifiutare l’offerta del Paris Saint-Germain che, tra parti fisse e variabili, avrebbe sfondato il muro dei 50…

La permanenza di Thiago Silva ha un prezzo. Oltre a quello che la società rossonera dovrà pagare al giocatore nell’ottica dell’aumento dell’ingaggio, c’è anche quello morale di un mercato chiuso a chiave. Non ci sono soldi, Berlusconi lo ha…

Grecia-Russia 1-0

C’è stata un’accelerata della Reggina per arrivare all’acquisizione, in prestito, del bomber della Primavera del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Nella giornata di martedì, quando l’operazione Thiago-PSG sembrava in dirittura d’arrivo, abbiamo permesso ai nostri letto…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Giugno 2012.

Post Originale:
Kakà, tra fantasia e realtà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News