Kucka fa rimpiangere il Milan

Milan news

26.04.2012 22:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 1793 volte

© foto di Federico De Luca

Il reparto di centrocampo del Milan, sarà quello che registrerà il maggior numero di partenti e di nomi nuovi, qualcuno già individuato, altri ancora da definire. Riccardo Montolivo viene dato per sicuro rossonero, di Traorè ne sono fermamente convinti solo i francesi, mentre tra i partenti o presunti tali, l’altalena di nomi muta di giorno in giorno. Il futuro di Alberto Aquilani costituisce un’incognita importantissima, quello di Mark van Bommel idem, anche se per motivi di natura contrattuale e non legati allo status. Proprio del mediano olandese ad oggi, non si trova un degno sostituto in rosa, o meglio, un giocatore in possesso di quei requisiti risultati fondamentali per questo Milan. Tra i papabili accostati al Diavolo negli ultimi mesi, è figurato con una certa continuità anche Juraj Kucka. Il 25enne centrocampista slovacco, attualmente in comproprietà tra Inter e Genoa, contro i rossoneri si è reso protagonista di un’ottima prestazione, nella quale ha ben figurato per presenza e piglio. Sotto gli occhi di Adriano Galliani, il rossoblù si è disimpegnato egregiamente, un modo per far rimpiangere il Milan, da tempo in vantaggio nella corsa al cartellino, battuto poi dai cugini.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ passato sotto traccia il titolo letto martedì sulla pagina sportiva di un quotidiano, “Allegri chiama chi ci crede ancora”. Il fatto che poi quel titolo non sia stato smentito e nemmeno citato, nella conferenza stampa della vigilia, ha reso quella d…

Mancano quattro partite alla fine del campionato e l’unica cosa certa è che se proprio dovesse accadere un passo falso, sarà sicuramente più probabile che succeda al Milan. Questo emerge dalla gara vinta contro il Genoa, la squadra più trafitt…

facebook   twitter

Milan-Genoa 1-0

Ancora una partita a corrente alternata per i rossoneri di Allegri che manifestano segni di logoramento nella fase finale della stagione….

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Aprile 2012.

Post Originale:
Kucka fa rimpiangere il Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News