l’ EDITORIALE

MILAN DAY

ULTIM’ORA – MILANO (acmilan.com) : E’ mancato lo storico Vice-presidente rossonero Gianni Nardi. Il nostro Presidente, l’intera dirigenza del Club rossonero, lo Staff, i giocatori, tutti i dipendenti di via Turati, di Milanello e del Centro Vismara, tutti i collaboratori ne salutano la figura, con infinita commozione. Il cordoglio di tutto il Milan è lo stesso di tutti i Milanisti. Milan Day si unisce al cordoglio per la scomparsa di un MILANISTA VERO

INFO DI SERVIZIOsu Radio Milan Day è on line la 2^ puntata stagionale di Milan(o)logy condotta da Stefania Muzio con gli opinionisti Massimo Bambara e Marco Brucculeri. Per ascoltare la puntata odierna clicca QUA

 

allergriE’ probabilmente il momento più buio della gestione Allegri.
Da 15 mesi a questa parte, il tecnico toscano non si era mai dovuto confrontare con una simile penuria.
Nulla sta andando per il verso giusto.
Ad iniziare dalla lunga catena di infortuni che ha caratterizzato questo avvio di stagione, e che ha così negativamente influito sui risultati.
Con intuito, qualcuno ha notato che la scorsa stagione, nel girone di andata, contro Lazio, Napoli, Udinese, Cesena e Juventus il Milan aveva raggranellato lo stesso numero di punti, 5.
Ma sono diverse le situazioni e le condizioni.
Allegri è molto causa del suo male. Anche troppo.
Innanzitutto, qualcuno dovrebbe spiegare il motivo per cui il mercato, così caldamente consigliato dallo stesso tecnico livornese, sia stato stato praticamente abiurato dopo appena un mese.
Taiwo, El Sharaawy, Aquilani sono oggetti estranei, pure e mere comparse.
Di contro, Nocerino, affare last minute, sembra diventato imprescindibile.
Qualcuno, poi, dovrebbe farci capire che cosa sia successo in sede di preparazione atletica… (continua)

Post Originale:
l’ EDITORIALE

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News