L’ invito a scatenare l’orgoglio non è raccolto dai tifosi

Milan news

23.06.2012 15:20 di Riccardo Casali   articolo letto 304 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La campagna abbonamenti del Milan, denominata ”Scatena l’orgoglio” e partita il 4 giugno con la vendita riservata agli abbonati della scorsa stagione (30.398) non sta riservando grandi risultati. Ieri al termine del periodo di prelazione, il Milan ha preferito non rendere pubblici i dati. Ma probabilmente si sta viaggiando nel solco delle ultime due stagioni. Nel 2010-2011, solo l’arrivo all’ultimo minuto di Ibrahimovic e Robinho portò il totale delle tessere a poco meno di 29.000. Mentre il picco negativo della gestione Berlusconi risale alla stagione 2009/10, quella post-Kakà. Per onore di cronaca bisogna ricordare come il Milan della gestione Berlusconi, tolto questo triennio, sia sempre riuscito a portare allo stadio una media di 50/60.000 spettatori. Quindi anche l’effetto della crisi ha inciso negativamente sul dato. Adesso la campagna abbonamenti continuerà nella prossima settimana, durante la quale ci sarà un periodo di prelazione speciale, mentre la vendita libera inizierà mercoledì 4 luglio. I tifosi che scateneranno l’orgoglio godranno di ottime agevolazioni economiche: risparmi tra il 40 e il 60%, accesso gratuito alla gara degli ottavi di coppa Italia. Non è poco, basta guardare la polemica sui prezzi dell’abbonamento che è in corso in casa altrui (Juventus).

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Ebbene sì, Ricardo Kakà, il bambino d’oro, è alla finestra. Non quella di via Aurelio Saffi del Gennaio 2009. Quella di oggi è meno gelida e più calda, una finestra estiva, una finestra madrilena, ma pur sempre di finestra si tratta. Da…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

La voce è rimbalzata oggi pomeriggio dalle colonne del Mundo Deportivo: il Milan interessato al terzino sinistro del Barcellona ed…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Dopo giorni di passione passati ad immaginare un futuro fatto di delusioni in serie, il popolo rossonero ha tirato un sospiro di sollievo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2012.

Post Originale:
L’ invito a scatenare l’orgoglio non è raccolto dai tifosi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News