La coppia Juve-Milan in testa dopo 6 anni

Milan news

Per ritrovare infatti bianconeri e rossoneri appaiati al primo posto da soli bisogna risalire al primo maggio 2005

22.12.2011 15:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 47 volte

Fonte: corrieredellosport.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo sedici turni, una coppia di regine in testa alla classifica: Juventus e (per la prima volta in questo campionato) Milan. E non è un fatto che accada di frequente. Per ritrovare infatti bianconeri e rossoneri appaiati al primo posto da soli bisogna risalire al primo maggio 2005: in quella occasione – mancavano quattro gare alla fine – guidavano il gruppo con 76 punti ciascuna. Sono passate 209 giornate da allora… Quello scudetto alla fine lo vinse la Juve (che poi se lo vide annullare dalle sentenze di calciopoli) con 7 lunghezze di vantaggio sui rivali.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ho ancora negli occhi il tabellone di San Siro, esattamente 3 mesi fa. E’ mercoledì 21 settembre. Si gioca la prima partita infrasettimanale. Ad un certo punto, alla fine del primo tempo, compare la classifica. Agghiacciante! Il Milan sta perdendo 1-0, in casa, co…

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra Galliani e la dirigenza del Manchester City, il Milan sta valutando anche altre piste. L’interesse per Tevez rimane sicuramente caldo, è lui il prescelto dalla società rossonera, ma a fine gennaio…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Dopo aver chiuso il 2011 con una sconfitta, seppur ininfluente ai fini della qualificazione alle semifinali della TIM Cup, la Primavera d…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
La coppia Juve-Milan in testa dopo 6 anni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News