La cresta sullo stipendio e una squadra in mano ai tamarri!

Milan Night

 La cresta sullo stipendio e una squadra in mano ai tamarri!

Questo arriva il 31 e sarà il grande colpo di Galliani…

Mancano solo Behrami e Hamsik e poi siamo al completo! Certo, il napoletano sarebbe un bel giocatore dotato di entrambi i piedi…nonostante la pettinatura idiota, ma è l’eccezione che conferma la regola. Non voglio farne una legge e nemmeno un discorso razzistico, ma vedo gente che pensa di più alla pettinatura che a giocare a calcio! Il prepartita dovrebbe essere fatto di concentrazione e riflessione, magari con una bella carica da parte dell’allenatore se ci fosse, ma non è quello che accade al Milan…dove si lavora di pettine, phon e gel! Gel a vagonate, distribuito con la pala da ex magazzinieri ora coiffeur. Io mi vergogno di vedere dei bambocci che pensano solo a queste scemenze, io sono disgustato da questi pagliacci che si conciano in questo modo inverecondo!

Se ci fosse una società decente e presente…farebbe come il Boniperti di una volta: tagliati i capelli se vuoi giocare con noi, la maglia ha la sua decenza! E’ occasionale che i peggiori in campo siano stati questi cazzoni che girano con pettinatre ridicole? Vedi i giocatori del Barca e scopri persone conciate da professionisti, guardi questi figuranti e scopri gente che non ha ancora vinto un cazzo! Io li ho criticati ferocemente per l’ indecorosa fine della loro carriera, ma Inzaghi, Gattuso, Kaladze e altri, che hanno vinto eccome…, non li ho mai visti presentarsi in campo in maniera indecente: e le prestazioni di questi finti sono la conseguenza del loro atteggiamento! Non si concentrano e in campo sono delle damigelle…

Robinho…ne vogliamo parlare? Trattasi di buffone sopravvalutato che introita sei ml netti; ci costa 12 lordi e non segna dalla distanza di un metro! E’ uno di quei classici giocatori che campano di rendita senza che se ne capiscano i motivi. La sua preoccupazione è “che balletto idiota mi invento se segno”? Peccato che poi non segna nemmeno se lo ammazzi… Dovrebbe concentrarsi sul modo in cui bisognerebbe buttarla dentro…, magari insieme al genio della panchina! Ricordo la fine del campionato scorso…, fu fatto giocare contro ogni logica e i risultati si sono visti, insieme ai gol sbagliati in quantità industriale. Però la pettinatura da perfetto imbecille non ce la risparmia, per fortuna però il dio del calcio lo ha sciancato, altrimenti la marionetta ce lo propinava titolare…, andasse in tribuna a far compagnia a Patis Hilton, il due volte fidanzato…

Se invece penso a Boateng mi vengono in mente anche i suoi balletti alla Michael Jackson…e i comportamenti da selvaggio. Io non ricordo gli olandesi o altri campioni venuti dopo fare i buffoni, abbandonarsi a queste cialtronate che fanno contento il popolino ebete; quando vedo di queste sceneggiate…spengo la tv, talmente è lo sconforto che mi attanaglia. Vedere addosso di questo selvaggio della savana la maglia di Rivera mi fa ribollire il sangue! Le ultime pettinature poi sono da pene corporali…insieme  a certi atteggiamenti in campo. Purtroppo un medusa ha un tasso intellettivo irraggiungibile per certi elementi. A me piacciono i giocatori costanti, di rendimento, non i giullari che ne fanno una ogni dieci! Delle sue frequentazioni non parlo, non me ne frega nulla. Gioca a pallone se ne sei capace, lasciamo perdere i parrucchieri!

Su El Shaarawy riporto un commento di un nostro amico del blog, “Umiliato ed Offeso”: Vorrei anche scrivere una cosa su un giocatore che qui trova più di qualche estimatore. Quello che si fa chiamare “Il Faraone”. Una mezza sega che ha già capito tutto della vita: lampada, cresta, sopracciglia da donna, bicipite pompato, sito internet, foto su twitter con gli altri due o tre dementi sempre con quel cazzo di saluto da surfista che adesso va di moda (pollice e mignolo).Poi però parla il campo. Questa è una mezza sega, inconcludente, senza la minima personalità, leggero, vanesio, inutile.

Ora, forse il giudizio è troppo feroce e occorre aspettare, ma è centrato sull’atteggiamento di cui parlavo prima, sulla frivolezza di questi presunti campioni che prima di dimostrare qualcosa vogliono apparire! Questi sono capaci solo di apparire. Di sicuro non aiuta il gioco assolutamente non corale della marionetta, ma questo qui deve darsi una mossa. Pettinatelo da cristiano e dategli una bella zampata in culo prima di mandarlo in campo. Per ora sono questi i grandi affarucci che ci propina il Gormitaro…e non ci dimentichiamo di Papastaminkias e altri fenomeni fino a quel Ze Love che grida ancora vendetta per il solo fatto che lo hanno preso in considerazione! Galliani si dovrebbe dimettere solo per questo.

Chiudiamo la collezione di “stupidocrinuti” con Constant; questo è appena arrivato e già sfoggia una pettinatura indegna, quasi da vomito. Ancora su costui ho un dubbio: è più brutto o più pippa? Spero che sia solo esteticamente poco valido e basta…e serva a qualcosa…anche se temo il peggio…vista la provenienza. La provenienza, per chi non lo ricordasse, è quella del nostro presidente benefattore, il Gormitaro! I bidoni che ci ha rifilato questo giocattolaio sono ancora lì che colano sangue come la mano sul muro della Baronessa di Carini!

A quanto ne so, pare che l’ultimo minorenne comprato a saldo in Francia appartenga alla categoria sopra evidenziata: ormai la squadra è in mano ai tamarri, se dovessero giocare tutti in contemporanea, sarebbe la vergogna più totale! Ci copriremmo di ridicolo oltre ad avere dei giocatori dal rendimento indegno. Questo è l’andazzo societario con la campagna abbonamenti lanciata con l’immagine di giocatori venduti, comunicati scarni su giocatori andati via, allenatore inginocchiato, mercato fatto al ristorante raccontando fregnacce ai tifosi, giocatori comprati che hanno lottato per la salvezza o retrocessi, cessione di un giocatore che ha fatto 56 gol e sostituito con giocatori minorenni o eterne promesse, giocatori non riscattati per non spendere…, e un atteggiamento dei giocatori lascivo e irrispettoso dei colori che indossano! Dimentico qualcosa? Ah si…, avrò materiale per scrivere 200 sermoni SONTUOSI!

Gianclint

Post Originale:
La cresta sullo stipendio e una squadra in mano ai tamarri!

Pubblicato in Milan News,News Milan,Notizie