La fine di un grande amore

Milan news

26.05.2012 08:40 di Luca Fede   articolo letto 924 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Tra lunedì e martedì arriverà l’annuncio d’addio di Clarence Seedorf al Milan”. Così ha parlato l’esperto di calciomercato di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano. Clarence-Milan, una splendida storia vicina alla sua conclusione. Adriano Galliani, in seguito all’ultima partita di campionato contro il Novara, aveva lasciato una porticina aperta per un altro anno di contratto, ma in realtà il campione di Suriname era già alla ricerca di una nuova sistemazione. Sono noti i contatti con il Guangzhou, la squadra allenata da Marcello Lippi, che avrebbe cercato di convincere Clarence ad affiancarlo in questa nuova avventura cinese, ma non sembrano esserci stati molti riscontri in questo senso. Molto più probabile che il suo futuro si tinga di verdeoro, destinazione Botafogo che, secondo fonti vicine al club brasiliano, avrebbe offerto 200 mila euro a settimana alla stella olandese. Clarence, però, potrebbe anche decidere di non trasferirsi lontano dall’Italia, considerato i vari interessi che lo legano al Bel Paese. Oltre ad essere proprietario di una nota catena di ristoranti, è attualmente il patron del Monza Calcio, e questo potrebbe decisivo per le scelte future di Clarence. Quello che sembra ormai certo è quella 2011/2012 è stata l’ultima stagione di Clarence Seedorf in maglia rossonera.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
La fine di un grande amore

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News