La Gazzetta titola: "Bonera avverte subito Balotelli"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Lingria/PhotoViews

Rivisitando la conferenza stampa di ieri di Daniele Bonera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, si sofferma sulle parole del difensore rossonero in merito al compagno di squadra Mario Balotelli. È un Milan diverso, cambiato, che punta a tornare alle origini, nel rispetto delle regole. E visto che si parla di regole – scrive la rosea – non può non saltar fuori il nome di Balotelli. E le parole di Bonera sono chiare e non lasciano spazio ad altre interpretazioni: “Mario deve tornare con le giuste motivazioni. Questo è un gruppo che ha delle regole da rispettare dentro e fuori dal campo. Se si metterà a disposizione della squadra, e credo che lo farà, sarà ben accetto visto che è un giocatore importante”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News