La Gazzetta titola: “Carezze e sorrisi, il Milan scopre il Balo d’America”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Lingria/PhotoViews

Ieri Mario Balotelli si è riunito al resto del Milan dopo le vacanze post-Mondiale e, come riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina, si è presentato con una faccia che ispira solo cose positive. L’attaccante si è dimostrato molto disponibile con tutti i tifosi milanisti che erano presenti presso l’adidas store di New York per la presentazione della seconda maglia, firmando autografi e facendo foto con tanti di loro. E’ un SuperMario molto sorridente in queste prime ore della nuova stagione rossonera, sintomo che le vacanze gli hanno fatto bene e forse hanno riconsegnato al Milan un giocatore nuovo.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News