La giornata del presidente Berlusconi a Milanello

08.12.2012 18:40 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 430 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fa parte ormai della normalità la presenza di Silvio Berlusconi a Milanello alla vigilia delle partite del suo Milan: anche prima della sfida contro il Torino di domani pomeriggio, infatti, il presidente rossonero ha fatto visita allo staff tecnico e alla squadra nel centro sportivo di Carnago. Il massimo dirigente milanista è arrivato a Milanello alle 13.20 a bordo del proprio elicottero e si è intrattenuto con i tanti giornalisti presenti fuori dai cancelli per una ventina di minuti, parlando sia di calcio che di politica. Successivamente, Silvio Berlusconi ha pranzato con Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri all’interno del centro sportivo rossonero. Dopo che la squadra ha terminato la rifinitura, il presidente del Milan si è recato nella palestra, dove ha dialogato a lungo con mister Allegri e con alcuni giocatori, in particolare con i tre capitani di questa stagione, ossia Ambrosini, Bonera e Montolivo. Dopo una visita di poco più di tre ore, Berlusconi ha lasciato Milanello alle 16.30 con il suo elicottero, dopo aver salutato la squadra e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ebbene sì, ci risiamo. Siamo alla quarta puntata. La prima: Aprile 2008. Nell’imminenza delle elezioni politiche, si diffonde la voce che Ronaldinho possa lasciare il Barcellona per approdare al Milan. Fra i politici, qualcuno teme che l’onda mediatica possa…

La marcia di avvicinamento verso la gara di domenica contro il Torino, prevede la sosta del convoglio presidenziale a Milanello. Ormai Berlusconi ci ha preso gusto, o forse semplicemente la scaramanzia imperante nel mondo del pallone impone che ogni singolo momento venga ripet…

Doppio ex di Torino e Milan, Giuliano Terraneo ne approfitta per aprire l’album dei ricordi, parlando delle sue esperienze in granata…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

Il Milan Primavera allenato da Dolcetti ha superato il Padova per due reti a zero. Decisiva una doppietta di Simone Andrea Ganz che ha se…

Archiviata in fretta la sconfitta contro lo Zenit in una partita totalmente ininfluente per le sorti della stagione rossonera (il destino…

Il Milan ha superato 3-1 il Catania dando seguito all’importante vittoria contro la Juventus. I nostri lettori si sono espressi sul m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News