LA LETTERA DEL TIFOSO: "Che ricordi con Pippo" di Simone

Milan news

15.05.2012 10:40 di Vincenzo Vasta   articolo letto 156 volte

© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

cosa dire… pippo inzaghi… quanti ricordi che mi vengono in mente…la presentazione nel 2001 all’hotel gallia quando invece di studiare guardavo milan channel e mia mamma si arrabbiava, feci anche uno striscione x lui : “ci pensa Pippo” esposto in un bologna-milan di parecchi anni fa, i suoi gol contro l’Ajax a san siro con quella sciabolata morbida spizzicata da Ambrosini x i piedi di pippo al 90′ e Piccinini che perdeva la voce durante la telecronaca, all’olympiastadion di Monaco…L’unico che può segnare sui tiri degli altri, di coscia di spalla di petto, le palle sporche, le sue… e poi..come dimenticare l’abbraccio in ginocchio con Kakà sul 2-0 contro il Liverpool ad Atene e quella coppa dalle grandi orecchie che non voleva più lasciare dalle mani, parliamo di campioni pensando a gente come messi, ronaldo, kakà ecc… secondo me pippo è un vero campione, che ci è diventato non con piedi buoni..ma con sudore,determinazione,lui che la palla se la mangiava….e la “passione”,unica, pura, per questi colori, per questa maglia, per la sua famiglia, il Milan…. ciao Pippo mio, eterno cuore rossonero.

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Il gol di Filippo Inzaghi contro il Novara  è il sugello  di una splendida carriera  costellata da tante reti con le quali ha firmato successi prestigiosi che hanno mandato in visibilio il popolo rossonero.  L’ottima manovra,  che ha conse…

Il Milan deve ripartire… tra lacrime e preghiere. Gli addii dei senatori e le speranze di Ibrahimovic. Poche ma buone le certezze: lo svedese rimane. Lo ha annunciato ancora una volta al termine della gara contro il Novara. Di certo, però, quello che Zlatan si attende…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Pesce e Rigoni brillano per dinamismo e abilità tecniche in un primo tempo dove si vede tanto Novara e pochissimo Milan, sceso in …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nella seconda partita del torneo “Città di Ostuni”, la Primavera di Aldo Dolcetti ha ottenuto la seconda vittoria su due…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

cosa dire… pippo inzaghi… quanti ricordi che mi vengono in mente…la presentazione nel 2001 all’hotel gallia quando invece di st…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Che ricordi con Pippo" di Simone

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News