LA LETTERA DEL TIFOSO: "Di nuovo a questo punto…" di Andrea

Milan news

12.07.2012 14:41 di Vincenzo Vasta   articolo letto 4121 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Eccoci ancora qui, fratelli milanisti, a dover assistere al (presunto?) scempio fatto della nostra squadra da parte di una dirigenza che, se realizzasse quello che si sta prospettando, si dimostrerebbe totalmente inadeguata. Vendere Ibrahimovic + Thiago, per di piú a un prezzo risibile calcolando il valore dello svedese e quanto (solo 3 settimane fa!) era stato valutato il brasiliano dallo stesso psg! Allora, che la società almeno la finisca con tutte queste sceneggiate de “il grande amore di Berlusconi per il milan” e “resteremo competitivi”, “vogliamo vincere tutto” etc etc. Se l’obiettivo è svendere i nostri unici 2 top players che lo dicano chiaro e tondo, ma la devono finire di prenderci in giro!! Le società esistono perchè ci sono tifosi che, nonostante la crisi e le difficoltà personali, sono sempre stati accanto alla squadra, consapevoli comunque di poter contare su una storia e un blasone di un certo tipo. Ora, ricorderei quindi al Galliani che noi siamo il Milan e non la Pro Vercelli e che abbiamo un nome da difendere: questo è quello che si aspettano i tifosi, che non vogliono essere piú umiliati come sta succedendo ora. Da questo punto di vista non si lamenti perciò della scarsezza della campagna abbonamenti, perchè è stato lui insieme al padrone a tradire per primo i tifosi stessi, sin dai tempi della cessione di Kakà. Al Milan i campioni non si vendono, ma se non si è piú in grado di gestire la società, si vende quest’ultima!! I presidenti passano, la maglia e la passione restano, per il bene del Milan Berlusconi vendi!
Ciao a tutti, Andrea

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Adriano Galliani certamente conosce tutti i film di Alfred Hitchcock, il re del brivido. Magari la sua pellicola preferita è “La finestra  sul cortile” con James Stewart e Grace Kelly, dove i colpi di scena si susseguono, emozionanti. Beh, l’ammin…

Galliani non ha lasciato molti spiragli dopo la conferenza stampa al raduno di Milanello. Il Milan cambia pelle, ha perso parte del suo spogliatoio con gli addii dei senatori e la crisi imperante nel nostro paese non lascia adito a sogni di gloria in tema calciomercato. I tifo…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Stamattina in via Turati c’è stato un colloquio tra il procuratore di Alessio Innocenti, Mino Raiola, e la dirigenza della Pro…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto da MilanNews.it, hanno espresso la loro opinione sui nuovi acquisti rossoneri (tra cui è sta…

Eccoci ancora qui, fratelli milanisti, a dover assistere al (presunto?) scempio fatto della nostra squadra da parte di una dirigenza che,…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Di nuovo a questo punto…" di Andrea

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News