LA LETTERA DEL TIFOSO: "Faraone o mummia" di Andrea

Milan news

Scrivici a: laletteradeltifoso@milannews.it

08.11.2011 22:45 di Alberto Vaneria   articolo letto 137 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Cara redazione e cari tifosi rossoneri giustamente siamo tutti contenti per le 5 vittorie consecutive con 18 reti segnate che hanno determinato un buon recupero sia di posizioni in classifica che di autostima e convinzione all’interno dello spogliatoio! Anche contro il Catania ieri pomeriggio è calato un bel poker. Con un po’ di fortuna Binho l’ha messa dentro facendosi in parte perdonare gli errori di Champions. Tutto bene dunque? Sì però…poniamoci anche qualche domanda: sul 3 a 0 perchè non è stato inserito El Shaarawy al posto del brasiliano o addirittura di Ibra (che si sarebbe evitato quell’ammonizione sciocca)? Insomma 5 milioni di euro più la metà di Merkel sono un investimento piuttosto importante per un giovane di 18 anni per poi lasciarlo in panchina nella migliore delle ipotesi!
Come faremo a capire quanto il ragazzo vale se non lo mettiamo mai alla prova del campo contro avversari veri? La motivazione dell’età e delle “responsabilità” stavolta non regge: che responsabilità avrebbe gravato sul giovanotto a risultato ormai acquisito contro il Catania a San Siro (con tutto il rispetto)? D’accordo, è entrato Pippo. Ma Pippo non ha nulla da dimostrare, e quei 10-15 minuti concessi al vecchio guerriero non potranno mai placarne la fame di calcio e di gol e sarebbero stati forse più utili al giovane Faraone! Si è persa un’occasione e non vorrei che alla fine il ragazzo fosse lasciato “mummificare” in quel di Milanello e poi dato in prestito con buona pace del ringiovanimento e degli investimenti sui giovani talenti.
Sempre forza Milan!!

Andrea

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Con la quaterna secca sulla ruota di San Siro, il Milan ha estratto dal proprio cilindro una prestazione super.   Sconfitto  il Catania, che pure era reduce da 6 giornate di imbattibilità. Gli etnei, è bene ricordarlo, avevano battuto  l&rsquo…

E’ ancora presto per parlare di mercato. Ma non in casa Milan. Il fatto che quest’estate gli unici acquisti low cost siano stati Taiwo, Mexes e Aquilani, di cui uno solo è spesso titolare, fa presagire che a gennaio arriverà una sferzata importante pe…

La redazione di MilanNews.it, ha voluto contattare in esclusiva Cristiano Ruiu, noto giornalista e tifoso milanista. Con lui abbiamo anal…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione e cari tifosi rossoneri giustamente siamo tutti contenti per le 5 vittorie consecutive con 18 reti segnate che hanno deter…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Novembre 2011.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Faraone o mummia" di Andrea

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News