LA LETTERA DEL TIFOSO: "Gente allo stadio? Abbassare i prezzi?‏" di Patrizia

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

© foto di PhotoViews

Ciao. Leggo che Inzaghi continua a dire di voler riavvicinare i tifosi allo stadio. Avrei quindi una proposta perché ciò avvenga. Ho fatto l’abbonamento in curva sud ed il suo costo è di 208 euro. I settori degli altri colori arancio e rosso costano il doppio. Perché quindi non uniformare il prezzo a 208 per tutto il secondo anello? Chi vuole la curva non scambierà di sicuro il posto, chi vorrebbe venire allo stadio invece potrebbe permetterselo visto la crisi. Il primo anello? Quello rimanga così. Chi sceglie il primo anello se lo può permettere.

Grazie 

Patt
 

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News