LA LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie campioni, ed ora il futuro…" di Alberto

Milan news

13.07.2012 18:05 di Vincenzo Vasta   articolo letto 3320 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Eh vabbè, è una notizia che fa male, malissimo, visto che ad andarsene probabilmente saranno due come Thiago ed Ibra.
È brutto da dire, ma alla fine non è sbagliato cederli, visto l’introito economico, e la situazione di una Serie A che oramai spende poco e lascia andare i propri giovani all’estero(Borini e Verratti su tutti, a quanto sembra)…
Ora la speranza è che parte di questi soldi vengano reinvestiti in buoni giocatori: mi piacerebbero Astori per la difesa e Destro in attacco, visti gli ingaggi bassi nonostante il costo dei cartellini ci sarebbe comunque un margine di profitto, e si potrebbe forse provare a fare un colpaccio a centrocampo oppure in attacco(in caso andasse anche Robinho, libererebbe un ingaggio elevato che potrebbe andare a Tevez)…
Sinceramente comunque non capisco i tifosi che criticano Thiago e Ibra: il primo ha sì trovato l’accordo subito nonostante dicesse di volere seguire l’iter di Baresi o Maldini(e qui mi ha un po’ deluso), ma davanti al raddoppiamento dell’ingaggio chiunque direbbe sì in questo momento; e anche la Società comunque non si è comportata al meglio, trattandolo un po’ come un pacco.
In quanto a Ibra, è brutto vederlo partire perché è stato spesso decisivo, e per una volta non è stato lui ad impuntarsi per andarsene, ma il Milan ha deciso di cederlo.
La cosa sicura è che questi due Campioni non debbano essere definiti “Mercenari” o “Traditori”, in quanto se andranno sarà per la scelta della società. Quindi Grazie comunque di tutto. Grazie Ibra. Grazie Thiago.
In ogni caso bisogna sempre ricordare chi siamo noi: Il Milan. E ciò deve bastare. Negli ultimi anni sono andati e venuti tanti giocatori, ma è l’Amore per questi colori che non deve mai venire a meno. Quindi Forza Milan, nel bene o nel male!

Alberto

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

ARCORE (Milano), XX maggio 2012.- “Grazie ai giornalisti di tutte le testate presenti. Ho voluto convocare questa conferenza stampa allo scopo di indicare quali saranno le strategie e la filosofia del Milan nelle prossime stagioni, ritenendo per una volta un po’ ri…

Il rinnovamento abbia inizio. Si riparte da più di 60 milioni di euro. Il “cuore rossonero” si è trasformato in un portafoglio ricco ma in una squadra mediocre. Per ora. Perché rimarci male è ovvio e inevitabile. Veder andar via il miglior…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Colpo di prospettiva messo a segno dal Milan per la categoria giovanissimi nazionali. Secondo le informazioni in possesso di MilanNews.it…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Eh vabbè, è una notizia che fa male, malissimo, visto che ad andarsene probabilmente saranno due come Thiago ed Ibra. &Eg…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Luglio 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie campioni, ed ora il futuro…" di Alberto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News