LA LETTERA DEL TIFOSO: "Io ci credo" di Danny

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno amici rossoneri, ho visto tutte le partite del Milan negli States e, a differenza di tutti quanti, non sono affatto preoccupato. Secondo me si sta andando troppo sul negativo. Guardiamo bene le partite: 1- Milan-City. Sono stati presi gol da giocatori molto veloci e soprattutto con una squadra avanti di ben 15-20 giorni la preparazione. Alex-rami è una coppia ottima di centrali e dobbiamo tener conto che hanno una costituzione massiccia ed è normale che con giocatori veloci e dopo i carichi di lavoro facciano tantissima fatica. 3 dei 4 gol sono venuti proprio da loro sbagli. Agazzi è nuovo e deve ambientarsi nell’ ambiente. Non è neuer ma è un ottimo “secondo”  2- Milan-Reds. Partita abbastanza equilibrata e se non fosse stato x lo sbaglio di essien il primo tempo sarebbe finito 0-0 in scioltezza. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po meglio ma quello che veramente non mi è piaciuto è vedere elsha e niang fare i terzini. Questo mi ha dato davvero fastidio ma lo posso capire perché dopo aver preso 5 gol, probabilmente, le direttive di Pippo sono state di difendere in 11 anche sacrificando gli esterni.  3- Milan-olympiakos. Coppia di centrali che saranno i futuri secondi e terzi dei titolari, albertazzi che dopo un bel campionato a Verona non sa cosa vuol dire giocare con squadre importanti ed è normale andare in difficoltà. E infine signori ci hanno fatto un gol incredibile da 25-30 m.  Tutte questo non mi preoccupa affatto. Sono convinto anzi convintissimo che faremo un bel campionato e detto questo il 31 sarò a San siro a tifare Milan. Per chiudere scrivo il mio 11 titolare preferito (con aggiunta di qualche giocatore nella lista di galliani) 4-3-3 Abbiati (agazzi) abate rami Alex (zapata) de sciglio de jong poli (montolivo) saponara (muntari) elsha balotelli niang (Cerci) SEMPRE E SOLO FORZA MILAN
 

Danny

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News