LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ma Berlusconi dove sta?" di Claudio

10.10.2012 22:05 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 123 volte

© foto di PhotoViews

Ill.mo Direttore,
nel babelico caos del Milan quotidiano brilla, assordante, l’assenza del presidente Berlusconi. Grande comunicatore e presenzialista quanto le cose vanno bene, super latitante invece quando vanno male limitandosi a far parlare Galliani che, da par suo e degno di cotanto insegnamento, per prima e ultima cosa se la prende con l’arbitro che ha preso 4 senza considerare che lo stesso voto meriterebbe tutta la dirigenza, nessuno escluso, per aver ridotto a brandelli una squadra che solo lo  scorso anno si vedeva  borseggiata di uno scudetto (senza praticamente mai protestare se non per il gol di Muntari. La Juve invece ha fatto commedia dalla prima all’ultima giornata senza che nessuno dicesse una parola, meno male che c’è Zeman che ogni tanto osa parlarne male). La cosa che più colpisce, inoltre, è la considerazione enorme che Zio Fester ha di questa rosa sbilenca, male assortita, carente in alcuni ruoli e tecnicamente di una scarsità allucinante, cosa che ha sottolineato meravigliosamente Boban. Non sarebbe meglio, invece, un  sano bagno di umiltà e di coerenza, soprattutto nei confronti dei tifosi che sono, cosa non di poco conto, quelli che pagano sulla propria pelle gli errori di altri, il caso Pato  docet.
Grazie, Claudio.

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Mai un Milan così in difficoltà in 30 anni. L’ultima volta che i rossoneri partirono così male fu nel 1982 quando con Gigi Radice ottenne dopo sette partite quattro punti. E’ però il peggior Milan dell’era Berlusconi, infatti da quando i…

La sconfitta del derby brucia. Questo è normale. Soprattutto perché nel contesto nazionale quella contro l’Inter è stata forse la miglior partita del Milan di Allegri di quest’anno. Poi mettiamoci l’arbitraggio sottotono, mettiamoci l&r…

Uno scudetto vinto con la maglia del Milan nel 1979 e quattro anni da protagonista in rossonero. La redazione di MilanNews.it ha intervis…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Chi si è recato almeno una volta al Centro Sportivo Vismara a vedere una qualsivoglia partita del settore giovanile del Milan avr&…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Ill.mo Direttore, nel babelico caos del Milan quotidiano brilla, assordante, l’assenza del presidente Berlusconi. Grande comunica…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News