LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ohi ohi ohi, Pippo Inzaghi sempre con noi" di Michele

Milan news

12.05.2012 21:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 90 volte

Un addio forse scontato ma che tuona e rimbomba ugualmente in un cielo dipersè già in burrasca.
dopo aver letto le parole di superpippo ci si rende conto che una pagina di storia sta “sfuggendo” tra le nostre mani,
prima il controverso caso Pirlo e a seguire quest’anno Nesta, Gattuso, lo stesso Inzaghi e molto probabilmente anche Seedorf.
Cosa sta succedendo alla società del Milan che fino a qualche anno fa si era contraddistinta per senso di appartenenza e familiarità
in cui si racchiudevano i calciatori che ancora con i pantaloncini sporchi addosso prendevano posto nella ambiziosa società Milanista, facendo
sembrare l’addio agli scarponcini un semplice arrivederci condito da qualche doverosa lacrima malinconica.
Già dall’addio di Maldini qualcosa ha cominciato a scricchiolare, esilio quasi forzato nonostante la dichiarata fede e il dichiarato legame con i colori della bandiera
Milanista. Senza considerare il caso Leonardo, fino ad arrivare a questi ultimi addii che sempre più ci lasciano con l’amaro in bocca per non poter rendere adeguatamente
onore e restituire qualcosa a questi grandi campioni che ci lasciano, ci rendiamo conto che il Milan si trova innanzi ad uno dei più complessi periodi storici.
Urge un rinnovamento radicale, a dir poco obbligato, bisogna sì trovare dei veri top player all’altezza, ma bisogna innanzitutto trovare campioni che si marchino sul
cuore lo stemma rossonero e lo portino dentro per sempre, come hanno fatto i nostri eroi.
sempre forza Milan.
Michele

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

La prossima settimana, con le prime visite mediche, inizierà il futuro del Milan. Ma i fazzoletti, come le mani della nota canzone di Claudio Baglioni “Amore bello”, tremano. Nesta, Gattuso, Inzaghi. Roba seria. Da più di un award alla carriera, come di…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

CurvaSud-a-Milanello

Poche ore fa c’è stato l’atto conclusivo della storia di Gattuso e il Milan. Dopo al decisione annunciata ieri all’usc…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Poteva essere il giorno della grande festa, poteva essere l’ultima speranza scudetto, da domenica scorsa era diventata una tranquilla…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Un addio forse scontato ma che tuona e rimbomba ugualmente in un cielo dipersè già in burrasca. dopo aver letto le parole…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Maggio 2012.

Post Originale:
LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ohi ohi ohi, Pippo Inzaghi sempre con noi" di Michele

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News