LA LETTERA DEL TIFOSO: "Prova a prendermi" di Ottaviano

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Parafrasando il titolo di un famoso film, verrebbe da dire che quello dell’ esterno offensivo sta diventando un vero e proprio cult del mercato rossonero. In principio fu “Mister X” a incendiare le fantasie di noi tifosi rossoneri. Hamsik, Fabregas e poi per “un pugno di dollari” arrivò Nocerino ( che per altro si rivelò acquisto azzeccatissimo,vista la capacità di inserimento e i ben undici gol messi a segno). Oggi invece tutte le attenzioni sono rivolte all’ala destra di piede sinistro, capace di saltare l’uomo,creare superiorità numerica e accentrarsi per andare al tiro. Da qui una sfilza di nomi : Cerci, Taarabt, Campbell, Ayew, Lamela, Iturbe, Valbuena e chi più ne ha più ne metta. Fino ad oggi tante chiacchiere e poca sostanza. Ma l’abilità di Galliani nel concludere trattative apparentemente proibitive dovrebbe far sperare nell’approdo del tanto agognato esterno. Personalmente preferirei più Taarabt che Cerci. L’eclettico marocchino si è fatto apprezzare nei suoi sei mesi rossoneri, tanto da risultare il preferito dai tifosi. Il costo poi dell’ operazione, molto più accessibile rispetto a quello di Cerci, potrebbe rappresentare la chiave di volta per il ritorno di Adel. Il preferito di Inzaghi si sa è Cerci ma siamo davvero sicuri che Taarabt non possa mettere la freccia e sorpassare l’ala di Velletri? Il countdown è iniziato e speriamo di vederne delle belle su quella fascia destra.

Ottaviano da Gela
 

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Passata la tournèe americana e la festa di compleanno a Forte dei Marmi, Inzaghi ha le idee ancora più chiare su cosa chiedere al presidente Silvio Berlusconi. Oggi ci sarà un incontro ad Arcore, a villa San Martino, tra il patron rossonero, Adriano Galliani …

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News