LA LETTERA DEL TIFOSO: "Vogliamo entusiasmo" di Sebastiano

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LA LETTERA DEL TIFOSO

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Ciao sono Sebastiano e ho 28 anni.Sono da sempre tifoso milanista contagiato da cassette vhs con finali di coppe dei campioni registrate da mio padre (di cui una cancellata quella contro l’ ajax persa 1-0 gol di Kluivert).
E mi rendo conto (non adesso) che i tempi di acquistare di giocatori piu  appetibili nella fase mercato non è più cosa che ci compete.
Detto questo bisognerebbe tirar le orecchie a Galliani che di gaffe da quando siamo entrati nella nuova era “senonvavianessunononentranessuno” ne ha fatte davvero tante e omaggiare lady B che  nonostante abbia ereditato tutta la competenza sembra già aver capito che bisogna far girare (visto il periodo) la testa.
Anche se la convivenza dei due non mi dispiace affatto visto che Galliani di persone ne conosce e la Barbarina mette quella modernità che affascina, credo che  il nostro Pippo abbia gia in mente quello che apparterrà alla sua squadra cioè voglia,grinta,appartenenza alla maglia ed entusiasmo.
Tutto ciò che paga il prezzo del biglietto( e personalmente di vedere gente che passeggia in campo ne ho abbastanza!)perché la cosa più importante per me e credo per tutti i tifosi é vedere 11 leoni che combattono su ogni palla, che conoscono la maglia che per tanti anni ha impaurito le squadre avversarie distruggendole.E anche se  alla fine nn vinceremo avremo comunque apprezzato la forza e l impegno che la squadra ha dato.
Viva il milan, adesso é ora di darci dentro Pippocome tu hai sempre fatto.
Forza Bryan,Stephan, Riccardo e tutti i giovani che dimostreranno che un calciatore é chi si spacca il c**o no chi “Lavora” per sponsor….
Sempre e conunque forza Milan!!!
 

Sebastiano

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News