Notizie.it
Nulla di più dolce e confortevole di una morbida e calda maglia grossa in pieno inverno. E ora questo amichevole e tanto amato indumento della fredda stagione veste anche… Le scarpe di Pollini!
Voilà, la scarpa si riveste di una maglia… Il Tronchetto firmato Pollini della Collezione Autunno/Inverno 2011/2012. “Effetto coccoloso” riuscito in pieno! Non vi assale una voglia istintiva di indossare questi hot ankle boots?
Interamente ricoperti una soffice maglia a trecce dalle tonalità del panna: un classico maglione da sfoggiare nei mesi invernali, ma questa volta rivisitato in forma scarpa! Modello peep-toe e con il tallone leggermente scoperto. Maxi-tacco dal effetto optical del legno… Per ricostruire a 360° l’ambiente montagna e baita, dove indossare una morbida maglia a coste e ai piedi il meravigliosi tronchetti a trecce di Pollini.
Nicholas Kirkwood, direttore creativo di Pollini, sa proprio come coccolarci anche nei mesi più gelidi… Rivestendo i nostri “freddolosi” piedi di una soffice e simpatica maglia. So comfortably chic!
Tina Toast
Post Originale:
La maglia veste la scarpa… I Tronchetti a trecce di Pollini

