La mano del Mister

Milan news

07.11.2011 19:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 359 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ha dato nuova linfa a Gattuso tornato protagonista lo scorso anno in una mediana quasi invalicabile, ha messo a proprio agio più giocatori, ma con lui ha saputo compiere l’opera d’arte. Ignazio Abate, oggi miglior terzino destro italiano in circolazione è il gioiello creato dalla sapiente cura del tecnico rossonero. Leonardo ne intuì le doti, l’attuale allenatore del Milan ne ha affinato le qualità, ultimando la “creazione”, quasi alla perfezione. Non è solo la critica ad affermarlo, ma lo tesso giocatore che non si è tirato indietro e anzi ha ribadito ancora una volta, come tanto e mirato sia stato il lavoro fatto su di lui.  “Leonardo mi ha visto terzino destro e grazie ad Allegri sono migliorato molto, mi ha messo da solo a lavorare mettendomi sotto torchio e, ora cerco di ripagare la sua fiducia”. Le parole spese da Abate nei confronti del proprio allenatore, confermano le doti del tecnico, abile a gestire uno spogliatoio importante e a farsi ascoltare da tutti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La cooperativa del gol colpisce ancora. Un poker, quello rifilato al Catania, che non ammette repliche anche se, in alcuni momenti del primo tempo, si sono intravisti alcune lacune in fase di contenimento che hanno permesso ai siciliani di poter creare, a livello solamente pot…

23 gol fatti e 14 subiti. Questo il tabellino di marcia del Milan che con il Catania ha portato a casa la quinta vittoria consecutiva.  Tutti per Cassano, (rientrato a casa dall’ospedale), Fantantonio che manca tanto a Ibra, fuori e dentro al campo. C’è…

Sul sito della Federazione Ghanese questo pomeriggio si poteva leggere la seguente dichiarazione: “The Ghana Football Association ha…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2011.

Post Originale:
La mano del Mister

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News