La Primavera in Portogallo

Milan news

03.01.2012 13:30 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 49 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Pietro Mazzara

Mentre la Prima Squadra è a Dubai, la Primavera si trova da ieri in Portogallo per iniziare la preparazione invernale. I giovani rossoneri sono partiti alle ore 19.30 dall’aeroporto di Milano Malpensa e sono atterrati alle ore 21.00 a Lisbona, per poi trasferirsi a Lagos, località situata sul mare nella regione dell’Algarve. Questa mattina, a partire dalle ore 11.00 ora locale (le 12.00 in Italia), la Primavera inizierà il programma di allenamenti agli ordini di Mister Dolcetti e del suo Staff.
 

Altre notizie – Le Giovanili

Altre notizie

La trattativa per portare Carlos Tevez al Milan, seppur suddivisa in tronconi ben precisi, sta proseguendo da più di un mese. Il Milan ha l’accordo del giocatore da tempo “immemore”, ma l’ostracismo del Manchester City non è ancora stato scalfit…

Tevez o non Tevez, questo sembra essere l’unico dilemma. Ma non è così. La lotta che potrà nascere tra l’Inter e il Milan per l’argentino è più che legittima visto che si tratta di un fuoriclasse, o meglio di un campione top mondo…

Cagliari-Milan 0-2

Bilancio del 2011, appena concluso ed analisi sui temi più attuali riguardanti i rossoneri. Per far ciò, la redazione di Mi…

Il Pagellone della difesa del 2011: Abbiati 6:   Un anno che ricorderà a lungo, come quello del “suo” se…

Si è svolto questa mattina il sorteggio dei gironi della 64ma edizione del Torneo di Viareggio. Ospite della cerimonia, l’ex…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
La Primavera in Portogallo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News