La regola del 4 continua

Milan news

04.03.2012 09:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 35 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Con la partita di questa sera, il Milan riesce a realizzare almeno quattro gol per la sesta volta in questa stagione. Cinque volte è successo in campionato con le vittorie contro il Lecce (4-3), Parma (4-1), Catania (4-0), Chievo (4-0) e appunto questa sera. Il 4-0 è anche il punteggio con il quale il Milan ha strapazzato l’Arsenal due settimane fa, sul prato di San Siro, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan dilaga a Palermo, la Juve inciampa con il Chievo e scivola a -3 in attesa del recupero di mercoledì a Bologna. Quando una settimana fa scrissi che i tifosi rossoneri dovevano essere fiduciosi senza badare troppo alle polemiche (eccessive) di questi giorni, ero …

L’emorragia in casa Milan è continua. Allegri ancora una volta, in una gara che lui stesso chiama “decisiva”, dovrà fare a meno di molti giocatori. Troppi per una gestione oculata delle forze in previsione del cammino che attende il Milan nelle …

Palermo-Milan

Al termine del derby primavera terminato 2 a 0 per l’Inter, MilanNews ha intercettato in esclusiva Alberigo Evani attuale allenatore …

Ecco le pagelle di Palermo-Milan 0-4: Abbiati 6:   Contrariamente a quanto si poteva prevedere, il Palermo non lo impegna q…

Bessa, Longo e Duncan, l’Inter compie il sorpasso. Il Milan scende in campo con il ritrovato Flamini ma a splendere è il neraz…

La rabbia, se gestita in modo positivo, può farti fare grandi cose; questo deve aver pensato Allegri nella delicata settimana del …

A distanza di una settimana è ancora difficile lasciarsi alle spalle Milan-Juventus: una gara condizionata da un errore terrifican…

Eccole. Sono tornate. Le insistenti voci su una più che probabile partenza di Pato a fine stagione sono tornate a riecheggiare nel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Marzo 2012.

Post Originale:
La regola del 4 continua

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News