La Roma si tiene Burdisso: ma lui vuole il Milan

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.11.2013 11:00 di Salvatore Trovato

© foto di Federico Gaetano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore della Roma, Nicolas Burdisso, sarebbe disposto a trasferirsi al Milan. Il club giallorosso gli ha fatto sapere che vorrebbe trattenerlo fino alla scadenza del contratto, cioè a giugno: il giocatore, infatti, è una garanzia sia in campo, quando deve sostituire uno tra Castan e Benatia, che fuori, dove è diventato una sorta di guida per i giovani. Burdisso, scrive la rosea, ha preso atto ma, considerando che quella di domani (dovrebbe partire dal primo minuto) sarà per lui solo la seconda partita dell’anno, non sembra così convinto di rimanere, alla luce anche delle ultime voci di mercato, che vogliono appunto il Milan interessato all’ex Inter.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan della scorsa stagione è arrivato terzo grazie, anche, ai 45 gol garantiti alla squadra da El Shaarawy, Pazzini e Balotelli. Domani a Verona non ci sarà nessuno dei tre. I primi due infortunati, con Stephan che non vede l’ora di rimettersi in campo da pr…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

Milan in una situazione ancora critica, malcontento tra i tifosi e posizione di Allegri che inizia ad essere non del tutto salda. Ai microfo…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News