La scomparsa di Tigani, il cordoglio del Milan

Milan news

24.11.2011 13:45 di Matteo Calcagni   articolo letto 50 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ci ha lasciati ieri sera, all’età di 81 anni, Michele Tigani, vera e propria bandiera del calcio italiano. Storico capo ufficio stampa della Lega Nazionale calcio, Michele Tigani è stato per anni la memoria storica di tutte le vicende del calcio italiano.
Alla signora Vania, alla figlia Viviana e a Manuele le sentite condoglianze dell’intera famiglia rossonera.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Trentaquattro trofei internazionali in campo, un clima di forte coinvolgimento emotivo, vedere il Milan lottare su ogni pallone e arrendersi solo al 94esimo, dopo l’ennesimo tentativo di andare in gol e acciuffare forse un meritato pareggio, è la chiara prova che …

C’è stato poco da fare. Nonostante in campo si sia visto un buon Milan, questo Barcellona è di un altro pianeta. Gioco, corsa, cuore, tecnica, classe e velocità, tutto quello che è il calcio il Braça lo rappresenta. Abbiamo incontrato i…

Intercettato in zona mista, l’attaccante del Barcellona David Villa, tra le tante domande che gli sono state poste dai giornalisti sp…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

La formazione di Dolcetti si è da subito presentata con un bel gioco offensivo grazie alla coppia El Shaarawy-Comi. La loro intesa…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Firenze ha lasciato l’amaro in bocca, certamente non per la prestazione dei rossoneri. Tramite sondaggio, i nostri lettori si sono es…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Novembre 2011.

Post Originale:
La scomparsa di Tigani, il cordoglio del Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News