La Stampa – Acerbi pronto a seguire il destino dei brasiliani

03.01.2013 13:00 di Riccardo Casali

Fonte: La Stampa

© foto di Federico De Luca

Pato, Robinho ma non solo. Il piatto forte del mercato rossonero in uscita è sicuramente questo, ma le cessioni non si dovrebbero fermare qui. Secondo un indiscrezione fornita dal quotidiano torinese La Stampa, Francesco Acerbi, che non ha convinto in toto Max Allegri, verrà utilizzato come pedina per arrivare ad altri giocatori. Qualora dovesse finire al Genoa, come contropartite si fanno i nomi di Granqvist e di Kucka.
 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Vend. Almanacchi, almanacchi nuovi. Calendari del Milan 2013. Ne volete uno, signore? Pass. Un giocatore per ogni mese? Vend. Sì signore. Pass. Credete che il Milan vincerà qualcosa nell’anno nuovo? Vend. O illustrissimo, sì, certo. Pass. Anc…

Eccoli i giorni della verità. Apre ufficialmente il mercato, Galliani è pronto a vendere Pato e Robinho (anche se con sommo dispiacere) e il più in fretta possibile, per poi dedicarsi al mercato in entrata. Si punta un big, quindi ci saranno da definire al…

In chiusura dell’anno 2012, la redazione di MilanNews.it, ha voluto fare un bilancio dell’annata rossonera, con uno sguardo al fu…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ripresa degli allenamenti anche per la Primavera del Milan che oggi pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Milanello, ha svolto il prim…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News