La Stampa – Torres e quella bocciatura di Braida: "Non adatto al nostro calcio"

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan ha finalmente messo le mani su Fernando Torres, autentico oggetto del desiderio del club rossonero, che lo aveva seguito e sognato già ai tempi dell’Atletico Madrid. Eppure, come ricorda il quotidiano La Stampa oggi in edicola, qualche anno fa, l’allora direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, aveva un po’ spento l’entusiasmo attorno a Torres, dichiarando: “Non è adatto al nostro Campionato”. El Niño, invece, in Italia c’è arrivato, anche se qualche stagione dopo, e sarà il campo a dire se sarà all’altezza o meno del nostro calcio.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News