ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite
MILANO.
Prosegue senza sosta il lavoro di Adriano Galliani sul fronte rinnovi: Le novità del giorno non sono molte, ma alcune sono parecchio interessanti. Partiamo subito con il dire che domani sarà la giornata decisiva per capire il futuro di Alessandro Nesta: il centrale romano ha infatti indetto una conferenza stampa per domani, alle 14 a Milanello, in cui si incontrerà con i giornalisti e comunicherà il proprio futuro: la nostra sensazione è che, vista appunto la modalità scelta, Nesta abbia deciso di non proseguire la propria avventura in rossonero; resta da capire se volerà negli Stati Uniti, dove ha offerte, oppure deciderà per il ritiro.
Altra notizia fresca di giornata è una dichiarazione rubata a Van Bommel: ad alcuni tifosi che gli chiedevano se sarebbe rimasto al Milan anche l’anno prossimo infatti, il centrocampista ha risposto con uno stringato “non so” confermando che il proprio rinnovo di contratto con il club milanese è tutt’altro che scontato.
Ma l’indiscrezione più succulenta e, per certi versi, intrigante è stata catturata da alcuni pronti fotografi, appostati proprio sotto la sede rossonera: oggi è stato avvistato Italo Galbiati entrare in sede, storico vice di Fabio Capello. Tecnicamente, la sua presenza in via Turati potrebbe anche non voler dire nulla, visto che Galbiati è legato da una profonda amicizia con Braida; resta il fatto che oggi Italo Galbiati era in sede, e i motivi della visita non sono stati resi noti. Nelle prossime ore proveremo a capirne di più, intanto le foto le trovate QUI.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Post Originale:
L’aggiornamento sulla campagna-rinnovi, il futuro di Nesta e una presenza misteriosa in sede..