Landi: "Milan, con Traore serve pazienza"

05.10.2012 23:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 518 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Come molti giocatori africani, anche Bakaye Traore si è approcciato al calcio europeo tramite i campionati francesi, inizialmente all’Amiens e poi al Nancy. Poi il passaggio al Milan e qualche difficoltà nei confronti della nuova realtà. Di queste tematiche TuttoMercatoWeb ha parlato con il c.t. della Liberia, Roberto Landi.

“A inizio campionato avevo detto che mi sarei aspettato dei problemi di ambientamento e cosi è stato; in una squadra grande come il Milan non è di certo facile. Sono giocatori che hanno grandi difficoltà per continuità di gioco, di ambientamento e concentrazione. Un giocatore, però, non può mai essere dato per finito; ho sentito tanti giovani dati per finiti e poi esplosi arrivando ai massimi livelli. Ci vuole pazienza e bisogna continuare a farli sentire importanti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il 2-2 al Camp Nou, al debutto della scorsa stagione, fu descritto quasi come una vergognosa rapina. Nessuno disse che il Barcellona, nonostante un possesso-palla da mal di testa, aveva tirato in porta 4 volte (di cui 3 da fuori area, di cui 2 su punzione…). Lo Zenit mercole…

Ormai bisogna aspettarsi di tutto da questo Milan. Chi dopo il 2 a 0 al 16esimo minuto di Zenit-Milan ha pensato che la partita fosse finita, si è dovuto presto ricredere. Ma forse in tanti già se lo aspettavano. Sarà che ora Pazzini è in rossonero,…

Non ci sarà solamente Pato con la primavera di Aldo Dolcetti nell’amichevole di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli. Oltr…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

La partita amichevole di domani della nostra squadra Primavera, con ogni probabilità arricchita dalla presenza di Pato, andr&agrav…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Buongiorno Vi scrivo all’indomani della bella vittoria dei ragazzi di ieri sera a S.PietroBurgo. Sono molto soddisfatto del…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News