Lass, testa e muscoli

Milan news

05.06.2012 21:30 di Luca Fede   articolo letto 1521 volte

© foto di Alvaro Hernandez

Lassana Diarra, centrocampista francese del Real Madrid, è uno degli ultimi candidati a prendersi le chiavi della mediana rossonera. Il giocatore parigino andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2013 e la società madrilena è pronta a valutare qualsiasi offerta per il suo cartellino, per non rischiare di perderlo a parametro zero la prossima estate. Dalla sua parte, Diarra, che a Madrid vede gli spazi chiusi da Khedira e ha totalizzato solo 17 partite in Liga nella stagione appena conclusa, è alla ricerca di una maglia da titolare fissa che troverebbe alla corte di Massimiliano Allegri. Lassana piace molto in via Turati e, soprattutto, al tecnico livornese, considerato che rispecchia tutte le caratteristiche ideali per piazzarsi davanti alla difesa del Milan. Buona tecnica, tatticamente intelligente, dotato fisicamente e abile nel gestire il possesso di palla, un calciatore completo che andrebbe ad innalzare il livello qualitativo del centrocampo, in cui si ritroverebbe a fianco di Nocerino e Montolivo. Stando a ciò che scrive il Corriere dello Sport, Galliani avrebbe incaricato Ernesto Bronzetti, l’agente Fifa molto vicino alla causa rossonera e padrone dell’asse di affari che avvengono tra Italia e Spagna, di fare il mediatore della trattativa, nella speranza che l’affare possa andare in porto.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Spettri, spauracchi e via discorrendo: ormai le menti dei sostenitori rossoneri sono preda di fastidiose reminiscenze. Gli assalti per Thiago Silva sono ormai diventati di ordine pubblico e, con somma amarezza, il Milan non sembra poi così sicuro di voler resistere. Pri…

È un rischio, ma il Milan ci vuole provare. Thiago Silva, il pezzo più pregiato rossonero, sarà probabilmente l’uomo da cui il club di via Turati vuole ripartire. Una base solida in difesa è l’inizio della spina dorsale che Massimiliano Alle…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

La strategia in uscita del mercato dei rossoneri prevedeva ben altro. Di questo è sicuro Fabio Ravezzani, direttore sport di Telel…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-0: Piscitelli 7: Una vera sicurezza per la retroguardia rossonera: i palloni alti sono tutti suoi…

Fra i più brillanti nella vittoria rossonera nei quarti di finale del campionato Primavera c’è sicuramente Edmund Hot…

A pochi giorni dalla fine della stagione e dopo l’addio a molti senatori che hanno fatto la storia recente del Milan, i tifosi rosson…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione relativamente alla possibile cessione di Thiag…

Buongiorno Tifosi Rossoneri, mi chiedo da qualche giorno a quale gioco stiamo giocando? Sento parlare del Nostro Milan come un supermar…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Giugno 2012.

Post Originale:
Lass, testa e muscoli

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News