Latina, la carica di Petagna: "La B non mi spaventa. Qui per essere protagonista"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante Andrea Petagna, passato in prestito dal Milan al Latina, ha parlato della nuova esperienza nel campionato cadetto che si appresta a iniziare: “Non ho paura delle difese di B – ha dichiarato – mi hanno marcato Terry e Cahill del Chelsea, il Manchester… lotterò”. Un Latina che gli piace molto: “Tanti giovani, mix perfetto con gli anziani, ed è un gruppo che scherza, allegro, al Milan non si poteva farlo molto… Vorrei essere tra i protagonisti di un’altra annata importante, migliorando il torneo scorso. Andare in A? Ci proveremo, mi sono buttato a capofitto nel lavoro con Beretta, l’avermi voluto a tutti i costi mi responsabilizza di più”.
 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News