Laudisa a GazzettaTv: “Milan su Dzemaili, ma il mancato affare Behrami-Inter insegna”

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Insidefoto/Image Sport

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a “Calciomarket” su Gazzetta TV e ha parlato del mercato del Milan: “Per la mediana c’è il discorso Dzemaili, il Napoli è molto restio ad aprire le porte, lo svizzero ha un contratto in scadenza 2015 ma l’esperienza e il mancato affare Behrami-Inter insegna. Non è una pista facile ma il Milan la segue con molta determinazione”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le fazioni tra milanisti esistono da quando abbiamo incominciato ad amare il Milan. C’erano i riveriani come noi e c’erano i benettiani, Gianni era il calcio, Romeo i muscoli. C’era chi stava sempre e comunque con Nereo Rocco come noi e chi lo ha ritenuto vecchio da s…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News