Lazio, Parolo: "Seguiamo le indicazioni di Pioli, adesso testa al Milan"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

L’AVVERSARIO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lazio scatenata in Coppa Italia, 7 reti al Virtus Bassano. Fra i marcatori c’è anche Marco Parolo, che al termine della gara ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Queste le parole del centrocampista della Lazio riportate dai colleghi di lalaziosiamonoi.it: “Abbiamo faticato a trovare gli spazi, nel secondo tempo il mister ci ha chiesto di aumentare di intensità e lo abbiamo fatto. Pioli ci ha chiesto di spingere per aumentare i minuti nelle gambe e così è stato”. Se dovessi fare una percentuale, a che punto sta questa Lazio? “Siamo ancora con il cartello a lavori in corso, il mister ci sta chiedendo certe cose e dobbiamo apprenderle velocemente, ci dobbiamo integrare con quelli che già c’erano. Dobbiamo prendere minuti nella gambe, l’importante stasera era vincere perché vincendo si lavora meglio e con un entusiasmo. Ora dobbiamo concentrarci per la prima di campionato contro il Milan”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ci sono momenti, all’interno del mercato, nei quali non puoi più nasconderti e non puoi essere criptico. La settimana che si appresta ad iniziare dovrà portare in dote il centravanti di cui necessita Filippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli. Qualcuno arriverà, questo è…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News