LE ULTIME (28/07): il Besiktas pronto ad accontentare Robinho. L’Arsenal piomba su Douglas Costa

Mercato Live

TUTTE LE VOCI DI MERCATO DAL 28 LUGLIO AL 3 AGOSTO

28/07, ore 21.00SAPONARA

Un nome mai dimenticato, che torna prepotentemente in voga. L’Empoli continua a pensare al ritorno di Riccardo Saponara, trequartista rossonero da tempo nel mirino del club toscano. Che già nelle scorse settimane ha chiesto al Milan il prestito del giocatore, sentendosi però dire di no. A fine mercato, però, qualcosa potrebbe cambiare. L’Empoli ci prova, e insiste per il prestito. Soluzione che potrebbe garantire il giusto minutaggio al giocatore. Situazione in evoluzione, Saponara nel mirino del suo ex club. (Gianlucadimarzio.com)

28/07, ore 18.45ROBINHO, CERCI, DOUGLAS COSTA, DZEMAILI, BALOTELLI

Poco prima della compilazione dei calendari della Serie A ’14/’15, Adriano Galliani ha fatto il punto sul mercato rossonero: “Con Robi ci siamo visti oggi e ci aggiorniamo domani intorno alle 16. Abbiamo molte offerte per lui, tra cui quella dell’Olympiacos e di alcuni club brasiliani. Il mercato per il momento è orientato verso una punta esterna, ma solo se parte Robinho. Cerci o Douglas Costa? Sono tutti giocatori mancini che giocano a destra, che è la richiesta di Inzaghi, quindi potenzialmente possono essere giocatori che ci interessano. Dzemaili? C’è stata un’ipotesi di scambio tempo fa, ma non si è mai concretizzata, quindi possiamo considerare chiuso ogni discorso. Balotelli? Aggiungiamo un altro 9 alla sua riconferma, ora siamo al 99,99 periodico. Ieri mi è piaciuto molto quando è entrato, è il nostro centravanti e così rimarrà”.

28/07, ore 18.30 – CLASIE

Jordie Clasie del Feeyenord sarebbe finito nei radar del Porto. A confermarlo, lo stesso agente del giocatore Wessel Weezenberg, ai microfono del giornare portoghese O Jogo“Il Porto non ha intenzione di mollare il mio assistito. I Dragoes stanno ancora lottando per tesserarlo e ora il Feeyenord è chiamato a fare chiarezza. Per ora posso solo dire che l’affare non è chiuso, ma la trattativa è in corso, anche se difficile”. Sfuma così un obiettivo di mercato per il centrocampo del Milan.

28/07, ore 15.00 – DZEMAILI

Il Milan continua la ricerca del centrocampista più adatto al gioco di Inzaghi e, dopo le recenti sconfitte con Olympiacos e Manchester City, la dirigenza ha accelerato la trattativa per portare a Milanello Dzemaili. Come riporta Sky Sport, il centrocampista partenopeo non è mai stato così vicino ad una cessione, nelle prossime ore sono attesi importanti aggiornamenti.

28/07, ore 14.00 – ROBINHO

Il Besiktas chiama Robinho. Secondo indiscrezioni raccolte e riportate da SportMediaset, sono ore di attesa a Casa Milan: entro domani sera ci sarà la risposta del brasiliano. Il club turco si è mosso nelle ultime ore: è in grado di garantire a Robinho quanto lui pretende, ossia un ingaggio da 2.5 milioni di euro. Al Milan, invece, offerti quattro milioni di euro.

28/07, ore 11.55 – GRIEZMANN

Ora è ufficiale: Antoine Griezmann è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Ecco il comunicato ufficiale dei Colchoneros: “Atletico Madrid e Real Sociedad hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Antoine Griezmann  (Mâcon, Francia, 1991). Il giovane calciatore francese si sottoporrà alle relative visite mediche prima di firmare il proprio contratto con il nostro club”.

28/07, ore 09.20 – DOUGLAS COSTA

Sull’esterno dello Shakthar Donetsk, seguito dal Milan, piomba l’Arsenal: voci provenienti dall’Inghilterra, infatti, parlano di un Wenger disposto a mettere sul piatto almeno 23 milioni di euro per il brasiliano.

28/07, ore 08.10BENEDICIC

Il futuro prossimo di Zan Benedicic non sarà al Milan, ma bensì in Premier League: il giovane centrocampista sloveno è infatti vicinissimo al passaggio al Leeds del presidente Cellino, che lo ingaggerà con la formula del prestito secco.

– TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 21 AL 27 LUGLIO 2014

LE ULTIME (28/07): il Besiktas pronto ad accontentare Robinho. L’Arsenal piomba su Douglas Costa
SpazioMilan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News