Lecce con vista Istanbul

Milan news

23.10.2011 18:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 25 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Se nella sciagurata finale di Champions in Turchia, un Milan padrone del gioco e del risultato si vide soffiare un titolo già in bacheca per pochi minuti di follia, in maniera simile è andata ai leccesi quest’oggi. Primo tempo da tenori, voce grossa sul campo e sugli spalti, seconda frazione tenebrosa gettata al vento non solo con i primi venti minuti, ma con un atteggiamento che aveva nulla del leone. Lo spessore tecnico-tattico gioca da sempre a favore di Ibra e co. ma la differenza almeno nel primo tempo, l’avevan fatta grinta, ritmi, determinazione e arbitro. Una piccola finale per il Lecce, costretto a lottare ogni domenica per sperare nella salvezza, ma stavolta il ribaltone che punì il Milan in quel di Istanbul, premia Allegri e i suoi ragazzi, meritevoli dello scossone all’intervallo.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Alessandro Del Piero è uno dei giocatori in cima alle preferenze del presidente Silvio Berlusconi. Il capitano della Juventus, come ha confermato Adriano Galliani in settimana, è stato uno dei più grandi rimpianti di mercato del club rossonero. Mentre la…

Il Milan è tornato. La sosta ha rinvigorito la rosa di Allegri che finalmente torna ad avere a disposizione buona parte dei suoi campioni. Qualche problema ancora a centrocampo, con Seedorf che si attarda e Ambrosini che forse rientrerà proprio nella partita cont…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Primo impegno stagionale del Milan all’ora di pranzo, dopo i due della passata stagione (a Bologna e in casa contro il Bari); i rosso…

Il Milan batte 2-0 il BATE Borisov con una prova convincente e con poche sbavature. Tanti i rossoneri in evidenza, così come numer…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2011.

Post Originale:
Lecce con vista Istanbul

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News