Leo rassicura: "Beckham può ancora giocare ad alti livelli"

Milan news

15.11.2011 22:30 di Luca Fede   articolo letto 60 volte

© foto di Alberto Fornasari

Leonardo, nuovo direttore sportivo del PSG, ha il sogno di portare David Beckham ai piedi della Tour Eiffel, per quello che sarebbe un grande affare per la squadra francese, anche sotto il punto di vista del merchandising. L’ex allenatore e dirigente del Milan ha rassicurato la stampa francese che lo Spice Boy è integro e assolutamente capace di riuscire a sostenere i ritmi di un campionato europeo: “Lo conosco molto bene, se non potesse giocare a questo livello, non sarebbe preso in considerazione”. L’operazione di mercato per l’acquisizione di Beckham da parte di Leonardo è già stata avviata, e, stando a ciò che è riportato da molti tabloid di informazione sportiva, ci sono buone possibilità che tutto si concluda con il trasferimento dell’ex stella del Manchester United e Milan al PSG.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

La casellina da extracomunitario ancora da riempire, i continui viaggi di Ariedo Braida in Brasile, la possibilità di scoprire un nuovo talento ed acquistarlo prima ancora che diventi ricercato in Europa, hanno spinto il Milan a setacciare il Sudamerica per giocare d…

E’ tempo di strategie. E’ tempo di pensare al futuro. Quello più immediato e non. Per la sessione di mercato invernale, la cosiddetta di riparazione, gli obiettivi riguardano soprattutto il centrocampo, dove esiste la maggiore emergenza. Con fuori Flamini e …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Qui sento ogni giorno parlare di arrivi di nuovi attaccanti, giocatori in grado di sostituire Cassano, (aspettando il suo ritorno), si pa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2011.

Post Originale:
Leo rassicura: "Beckham può ancora giocare ad alti livelli"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News