Lettera di Diego: “Se Thiago deve andare via ditelo subito ai tifosi”

Canale Milan

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Diego. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it.

Un saluto alla redazione e ai fratelli rossoneri.

Manca più di un mese all’inizio ufficiale del calciomercato ma le trattative più importanti, sotto banco, sono già in pieno fermento. Quest’anno, come era prevedibile, saremmo assediati da i più grandi club d’Europa che ambiscono all’acquisto del più forte centrale difensivo in questo momento al mondo, ovvero Thiago Silva.

Tutti sappiamo che con la crisi economica che ha colpito il mondo e quindi di conseguenza anche il calcio e anche che con l’ascesa degli emiri che pian piano stanno acquistando molti club importanti in tutta Europa, sarà difficile potere stare al loro livello.

Detto questo arriviamo al succo della questione… Io credo poco a tutte le notizie che arrivano dalla spagna riguardanti una trattativa per Thiago, soprattutto quelle rilasciate da un giornale che molto vicino al club catalano. Però mi viene da pensare… sono realista, e so che se dovesse arrivare un offerta faraonica sarà impossibile, visto la situazione, rifiutarla.
Chiedo esclusivamente una cosa al Presidente e a Galliani…Non prendeteci in giro!

Si, come successe nel 2009 con la cessione di Kaka. Questa volta non ci sono le elezioni. Il popolo rossonero non meriterebbe un altro affronto del genere. Galliani agirà di conseguenza a ciò che la proprietà deciderà. Se la società decide o deciderà la cessione del brasiliano dev’essere chiara e ammetterlo con un semplice e chiaro comunicato, dove verranno spiegate le ragioni di un eventuale cessione. Non deve fare l’errore di smentire quotidianamente offerte, incontri e richieste quando queste esistono e tutti ne siamo consapevoli.

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Lettera di Diego: “Se Thiago deve andare via ditelo subito ai tifosi”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie