Canale Milan
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nostro lettore che si firma Effetto Serra. Per inviare le vostre idee, i vostri commenti e le vostre opinioni è possibile usare l’indirizzo mail di Canale Milan, info@canalemilan.it
Mancano pochi giorni all’attesa sfida contro il Barcellona. E’ innegabile che le possibilità per il Milan di passare il turno sono bassissime, ma è anche vero che la squadra deve onorare una competizione importante come la Champions League aldilà del risultato. Difficile, se si considera che di fronte si ha la squadra più forte del mondo. Ancora più ardua se si pensa che il Milan è rimaneggiato con pesanti assenze che lo rendono ancor più sfavorito. Solo l’orgoglio può spingere la squadra rossonera verso una dignitosa partita. Quasi tutti noi milanisti siamo consapevoli che nel doppio confronto ad uscirne con le ossa rotte sarà la nostra amata squadra, ma quello che ci si auspica è uscire almeno a testa alta. Vicini alla squadra in un doppio confronto atroce. Il dodicesimo uomo in campo dobbiamo essere noi.
I fattori infortuni come dicevo prima precludono ancor di più il Milan ad una possibile semifinale. Il guaio è che questi infortuni hanno toccato gente importantissima nel Milan ,Thiago Silva su tutti. Rimpiazzare certi giocatori sarà difficile, come sarà problematica rivedere in campo, facendo i dovuti scongiuri, gente come Zambrotta che non ne ha più e che, in caso di titolarità, consentirebbe a Messi e co. una porzione di campo non indifferente. Insomma tutto ci stà contro, mai come adesso si deve stare vicini alla squadra. Ribadisco,il dodicesimo uomo in campo dobbbiamo essere noi.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Lettera di Effetto Serra: “Noi tifosi possiamo spingere il Milan all’impresa”