Lettera di Roberto: “Vorrei Ganso e Sandro”

Canale Milan

Sono un grande tifoso rossonero, un tifoso che ama il bel calcio e quindi quest’anno non posso essere soddisfatto di cosa ha visto. Ringrazio Nocerino per la sua stagione straordinaria e lo stesso Muntari, autore di buone partite. Ringrazio il capitano che con il Barcellona ha fatto due partite immense, e lo stesso Van bommel che lo scorso anno ci ha fatto vincere lo scudetto. Però è ora di cambiare il Milan dalle fondamenta. Certo, la prima cosa da fare è comprare due terzini perchè si sa, è il nostro punto debole.

Ma poi compriamo centrocampisti di qualità! Oltre a Montolivo(spero sia vero che sia rossonero), io ho due nomi stampati in testa: Ganso e Sandro. Un centrocampo con Sandro a fare la legna, vicino Ganso a dare qualità e Montolivo a fare il regista. Con il Boa dietro le punte che si interscambia durante l’azione con Ganso. E davanti purtroppo sono un inguaribile tifoso di Pato, il nostro Papero che non riesco ancora a scaricare nonostante tutto. Ibra e Pato rimane secondo me una coppia perfetta e devastante! Questa sarebbe la mia squadra ideale: Abbiati, De sciglio(che è meglio di Abate), Thiago il re, Acerbi, Criscito, Sandro, Ganso, Montolivo, Boateng, Ibra, Pato; Amelia, Mexes, Abate, Ambrosini, Merkel, Cassano.

Certo, ho fatto forse un pò di fantamercato, ma Acerbi e Montolivo sembrano ormai affari conclusi, e inserendo Robinho nell’affare Ganso, quest’ultimo non sarebbe impossibile da portare a Milano. E con il risparmio dei vari Contratti tipo Seedorf, Nesta, Flamini e Van Bommel si possono tranquillamente prendere Sandro e Criscito. Cosa ne pensate amici rossoneri?! Squadra giovane, tecnica e con i ricambi giusti. Spero che il mago Galliani possa farci questo regalo.
Ciao a tutti e forza Milan.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Lettera di Roberto: “Vorrei Ganso e Sandro”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie