L’Eurostar torna a sfrecciare e il Diavolo vola

Milan news

16.10.2011 15:20 di Luca Fede   articolo letto 176 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ignazio Abate si riprende, con grande personalità, la fascia destra, dopo esser stato costretto a saltare la sfida dello Juventus Stadium la sera del 2 ottobre, il momento in cui tutto era buio, tutto sembrava finito, dove improvvisamente c’eravamo scoperti piccoli. Ma è bastata la sosta delle nazionali e il ritorno di due giocatori fondamentali come Robinho e il nostro terzino destro per tornare a passeggiare sugli avversari, gli stessi che fino ieri sera erano stati felici autori di un grande inizio di campionato e che all’esordio stagionale avevano trionfato contro l’Inter campione del mondo in carica, segnando ben quattro reti alla squadra di Massimo Moratti. L’operato di Abate, nella sfida di ieri sera a San Siro, è stato decisivo per il buon esito del match, in cui il calciatore di Sant’Agata de’ Goti si è messo in mostra con le sue infinite corse sulla corsia di destra, abile nel recuperare palloni in difesa e vero incubo per la difesa rosanero quando decideva di spingere in zona offensiva, come quando è riuscito ad indovinare l’assist vincente per Antonio Cassano, con un bel retropassaggio in piena area avversaria. Corsa, grinta e determinazione: il popolo rossonero può gioire, l’Eurostar è tornato a sfrecciare.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Nocerino, Robinho e Cassano hanno scacciato i fantasmi che erano comparsi dopo la deludente trasferta di Torino. Con il recupero di un giocatore fondamentale come il brasiliano, Allegri ha ritrovato un potenziale offensivo da scudetto.     I tre punti conseg…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata e questo è sicuramente l’aspetto più importante di una serata perfetta…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Ottobre 2011.

Post Originale:
L’Eurostar torna a sfrecciare e il Diavolo vola

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News