L’ex codino rossonero smentisce l’ipotesi della panchina dei cugini

Milan news

BATE BORISOV-MILAN: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

03.11.2011 16:00 di Matteo Chiamenti   articolo letto 104 volte

© foto di Federico De Luca

Che Roby Baggio fosse un giocatore fuori dagli schemi è cosa stranota. Ma è proprio per questo che, al contrario di molti altri campioni, ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori della cronaca calcistica gossippara; ebbene lo fa anche sta volta, confermando un impegno preciso in sordina e smentento voci di corridoio su possibili panchine illustri. “Non c’è stato nessun incontro con il presidente dell’Inter Moratti negli ultimi mesi”. Roberto Baggio smentisce le indiscrezioni rilanciate da alcuni organi di stampa tra ieri e oggi su un suo futuro da allenatore nerazzurro. “Queste notizie – precisa il suo procuratore, Vittorio Petrone, alle agenzie – non sono vere e rischiano di disturbare il grande impegno, serio e silenzioso, che Roberto Baggio sta profondendo quale presidente del settore tecnico Figc. Quanto pubblicato, tra l’altro, tende a complicare il lavoro che l’attuale tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri sta portando avanti con professionalità e serietà”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
L’ex codino rossonero smentisce l’ipotesi della panchina dei cugini

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News