L’ex rossonero Astori: "Devo molto ad Allegri"

01.11.2012 20:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 113 volte

© foto di FEDERICO DE LUCA 2012

Il difensore del Cagliari ex Milan, Davide Astori, è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del momento d’oro dei sardi: “E’ un momento molto positivo. Godiamocelo, ma teniamo i piedi per terra. Il miglior allenatore che ho avuto? A Cagliari ho avuto tanti allenatori. Devo tantissimo ad Allegri. Sono cresciuto molto anche con Bisoli. Il futuro? Nel mio futuro vedo la maglia rossoblù. Rinunciare ai soldi dei russi? Economicamente era un’offerta difficilmente superabile. Non mi sono però pentito di aver fatto questa scelta, anzi”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Questa squadra e questi giocatori meritano la nostra ammirazione. Anche a Palermo, come a Roma, reagiscono ad un risultato pesante nei numeri e nelle conseguenze lottando su ogni pallone, credendo sempre alla possibilità di un clamoroso recupero. Non mollando mai, orgog…

La chiarezza in questi casi è d’obbligo. Dopo la partita con il Palermo se ne sono dette di tutti i colori, sulle scelte di modulo di Allegri,  sulla presunta discussione tra il tecnico e Galliani e sull’arrabbiatura del presidente Berlusconi di fronte …

La prima firma de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti ci racconta il suo punto di vista sulla questione Allegri. In esclu…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

Sabato 3 Novembre alle 14.00, su Milan Channel, andrà in onda la diretta di Milan-Chievo, 9′ giornata del Campionato Primavera…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti