L’ex tecnico di Niang: "L’ho distrutto di parole, così è morto per il calcio"

21.11.2012 17:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 4427 volte

© foto di Pietro Mazzara/MilanNews.it

L’ex allenatore di M’Baye Niang, Franck Dumas, ha seguito con molto interesse gli sviluppi della carriera del suo giovane pupillo lontano dal Caen, squadra dal quale è stato prelevato in estate dal Milan per circa due milioni di euro: “Gli ho inviato un messaggio quando ho saputo quello che aveva combinato con la nazionale Under 21, l’ho rimproverato, distrutto di parole; si è giocato tutte le sue carte. E spero lo capisca, altrimenti è morto per il calcio. E’ un fenomeno ma anche un po’ bambino – riporta So foot – quando era con noi guidava senza patente. Un giorno ho chiamato un poliziotto chiedendogli di venire a prenderlo allo stadio e rinchiuderlo in un furgone per fargli prendere paura”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il prestigio, la soddisfazione ma anche l’aspetto economico. Vincere questa sera in Belgio vorrebbe dire congiungere tre punti di un triangolo e trovare finalmente una forma adatta a questo Milan. Contro l’Anderlecht in Champions Legue non c’è più spa…

“Vedi Napoli e poi muori” dice un detto popolare. Il Milan ha rantolato per un tempo in quel del “S.Paolo”, mettendo a dura prova le coronarie dei presenti. Poi nella ripresa, l’iniezione salvavita, affidata a quello che ormai, anche dall’esterno, v…

L’ex Milan Eric Gerets alla vigilia della sfida contro l’Anderlecht ci dice la sua sui rossoneri, aprendo anche il cassetto dei r…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Rinfrancato dal pareggio in rimonta in casa della terza forza del campionato italiano, il Milan si rituffa in Champions League con maggio…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

“Tu scendi dalle stelle…” verrebbe da dire, forse influenzato dalle prime luminarie natalizie presenti a Milano e dall…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News