Lione, la Champions si allontana: Il Milan ringrazia il Lille

Milan news

30.04.2012 14:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 1541 volte

© foto di Federico De Luca

Perchè i rossoneri vengano iscritti alla prima fascia della prossima Champions League, due tra Chelsea, Inter e Lione non dovranno qualificarsi. Se i nerazzurri hanno mosso passi importanti, ma dovranno comunque vedersela con il Milan stesso tra una settimana, i francesi sembrano ormai estromessi definitivamente dalla corsa all’ultimo posto disponibile. Il Lille, attualmente terzo, ha battuto ieri il PSG per 2-1, portandosi momentaneamente a +9 dai rivali. A quattro giornate dalla fine (anche se il Lione dovrà recuperare una partita) il divario pare abbastanza consistente. Passi avanti anche per il Chelsea in Inghilterra che, dopo la vittoria sul QPR e la concomitante sconfitta del Newcastle, si trova ad un solo punto dal quarto posto. I Blues, tuttavia, potrebbero agguantare la prossima Champions anche senza arrivare quarti: battendo il Bayern nella finale di Monaco, da campioni in carica, sarebbero automaticamente qualificati per la competizione della prossima stagione.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Silvio Berlusconi, lo sappiamo, è un esteta in tutti gli ambiti della sua vita. Il presidente del Milan si è innamorato del bel calcio espresso dal Barcellona di Pep Guardiola e già dopo il match dello scorso 28 marzo a San Siro ha avuto un fitto colloquio…

Poco da fare, la Juve non si ferma, continua a vincere, anzi a stravincere. Questo scudetto sembra già assegnato, ma come dice Massimiliano Allegri, chi si arrende è perduto. I rossoneri devono lottare fino all’ultima giornata. La nota positiva, oltre ai 3 …

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

MilanNews presente in tribuna stampa allo stadio Artemio Franchi di Siena, ha riportato i momenti che hanno caratterizzato il pre-partita…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2012.

Post Originale:
Lione, la Champions si allontana: Il Milan ringrazia il Lille

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News